Notte impegnativa, quella fra sabato e domenica, per la sezione Volanti della Polizia di Stato a causa di diverse segnalazioni.
A darne notizia il quotidiano Le Cronache oggi in edicola
Fra le tante, un’ auto è andata ad impattare contro la vetrina di un barcornetteria nel quartiere di Mercatello a Salerno. L’ automobile proveniva da piazza della Concordia e proseguiva spedita sul lungomare cittadino quando, all’ altezza dell’ incrocio con via Leucosia, il conducente ha perso il controllo dell’ autovettura.
La macchina, sbandando, è andata a scontrarsi nella vetrina di una cornetteria mandandola in frantumi. Fortunatamente nessun ferito, grazie alla tarda ora e al locale chiuso al momento dell’incidente.
Per il conducente e i due passeggeri nessuna lesione grave al momento dei soccorsi. Sul posto subito è giunta la Polizia che, visto lo stato confusionale del conducente, ha ritenuto necessario un test alcolemico, il quale è risultato positivo. Per il ragazzo 25enne è scattata subito la denuncia per guida in stato di ebrezza e il ritiro della patente.
Fonte Le Cronache