Teatro Arbostella: pronta la XII stagione teatrale

Stampa
Comicità ed ironia con autori classici e moderni. E’ questo il binomio vincente del Teatro Arbostella di Salerno dove è già tutto pronto la XII stagione di teatro comico amatoriale.

Chiunque vorrà, da lunedì prossimo 17 luglio sino al 31 luglio, e dal 4 al 29 settembre 2017, potrà sottoscrivere l’abbonamento a 10 spettacoli al costo, invariato rispetto al 2016, di 90 euro. La direzione del teatro comunica inoltre che, essendoci stata un vasta adesione al rinnovo della tessera da parte dei vecchi abbonati, il numero degli abbonamenti invenduti è molto limitato, per cui si consiglia di affrettarsi all’acquisto.

I botteghini saranno aperti nelle succitate date dal lunedì al venerdì, dalle 19.30 alle 21.30.

I dettagli della campagna abbonamenti (con sconti vantaggiosi per alcune categorie), gli spettacoli in programma e le numerose iniziative sia del periodo estivo (Arena Arbostella) che invernale (laboratori teatrali, eventi natalizi,ecc) che si susseguiranno nella prossima stagione, saranno illustrate alla stampa giovedi prossimo, 13 luglio, alle ore 10,00 presso il Teatro Arbostella dal Direttore artistico della rassegna Gino Esposito e dalla presidente del teatro Immacolata Caracciuolo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.