De Luca nominato Commissario Sanità, gli auguri della FP Cgil di Salerno

Stampa
La FP CGIL di Salerno in una nota vuole esprimere i propri sinceri “auguri al nuovo Commissario per la Sanità Campana, on. Vincenzo  De Luca, nella speranza che possa implementare anche nel sistema sanitario regionale il virtuoso percorso già attivato per la risoluzione di alcune ataviche emergenze che attanagliano la Nostra Regione. Siamo sicuri che il nuovo Commissario affronterà con la giusta determinazione i problemi decennali che vive la Sanità Campana e possa finalmente dare quelle risposte in tema di salute che i cittadini campani aspettano e meritano.

La FP CGIL – si legge nella nota a firma del Presidente Pasquale Addesso – vigilerà con la massima attenzione e totale atteggiamento collaborativo e propositivo perché da subito si affrontino e si risolvino le problematiche sanitarie più urgenti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.