Salerno: si rompono i freni del bus, saltano le corse a Pastena

Stampa
Disagi ieri a Pastena per chi, nel pomeriggio, intendeva spostarsi utilizzando i mezzi pubblici. Un lettore di salernonotizie ci segnala il disservizio accaduto ieri alla linea 13 che collega Pastena ad Ogliara.

«Causa rottura freni – racconta il lettore utente – un bus è stato fermato (capolinea Pastena completamente incustodito) dopo la corsa delle ore 17,00.  Da quel momento, da notizie assunte stamattina, sembra che nessuna corsa sia più partita, probabilmente, per tutta la serata. Alle ore 18,30 ho continuamente cercato di mettermi in contatto con il servizio Informazioni, ma tutto inutile funziona solo sulla carta. Ho chiamato BUS Italia a Roma è una vocina mi ha detto che il servizio a quell’ora (18,20) non funzionava».

Questo lo sfogo inviato a mezzo email da un lettore utente del Cstp prima e di Bus Italia oggi. Attendiamo chiarimenti e precisazioni da parte dell’azienda di trasporto anche per capire se ci sia stato o meno questo disservizio

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.