Acerno: Domenica 16 Luglio 2017 al via la V edizione della Festa della Fragolata

Stampa
Ad  Acerno torna la Festa della FragolataDomenica 16 luglio 2017, lungo le centralissime via Roma e via Duomo, sarà possibile visitare gli stand espositivi per degustare le migliori prelibatezze che questo territorio offre. I turisti, oltre al buon mangiare, potranno assistere a spettacoli come quello degli sbandieratori, ascoltare musica con la discoteca all’aperto, partecipare alle esibizioni degli artisti di strada, cabaret, mini zoo e tanto altro.

Gli allestimenti saranno aperti durante tutta la giornata di domenica, dalle 9.00 alle 24.00 durante la serata in piazza Freda, risate assicurate con l’esibizione del noto comico Mariano Bruno che direttamente dal programma televisivo di Raidue, “Made in Sud”, si esibirà in uno show esilarante.

Acerno è molto famosa per le sue fragoline, ma non solo; durante l’intera giornata, dunque, si potrà assaporare il vero ed inconfondibile gusto del frutto tipico che dal 2012 è stato inserito dal Ministero delle Politiche Agricole nel prestigioso Elenco Nazionale dei Prodotti Agroalimentari Tradizionali. L’evento è stato organizzato dall’associazione Agape presieduta da Antonio Iuliano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.