In 30mila per Tiziano Ferro mentre il fuoco distrugge la collina: in tre in ospedale

Stampa
Trentaduemila persone hanno affollato l’Arechi per il concerto di Tiziano Ferro alla penultima tappa del suo tour.
Un grande evento per Salerno, anche se la festa è stata rovinata dall’incendio che ha
devastato la collina dietro al Ruggi, con le fiamme ben visibili dallo stadio. La fuliggine ha raggiunto lo stadio rendendo l’aria irrespirabile, con molti presenti che hanno dovuto chiedere l’intervento dei volontari 118 del gruppo Humanitas.
Tre persone si sono sentite male e sono state trasportate in ospedale. Anche Tiziano Ferro, durante la sua esibizione, si è detto dispiaciuto di quanto accaduto, dando la propria solidarietà ai tanti sostenitori.

aprono i cancelli ai concerti» e poi ha ringraziato ilComune di Salerno:  «Ho brindato qui 7anni fa con un sogno, che si è realizzato, cantare all’Arechi»

Festa rovinata a metà perchè lo spettacolo è stato eccezionale scandito dai brani del cantautore e dall’euforia dei fan. Non è mancato il coretto a«’O Surdato Innamorato», frutto di un tam-tam spontaneo nato su Fb che l’artista ha intonato in perfetto dialetto napoletano.
Tiziano Ferro ha anche ringraziato la società della Salernitana: «Non tutti gli stadi

VIDEO DA FACEBOOK

FOTO ANNI60PRODUZIONI

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.