Paura per il comico Angelo di Gennaro: operato d’urgenza

Stampa
Il comico napoletano ma salernitano di adozione Angelo Di Gennaro è stato ricoverato d’urgenza e operato per un intervento che è durato circa 10 ore. L’artista da tempo soffriva alle coronarie.

Paura tanta ma per fortuna l’intervento, nonostante la delicatezza. è riuscito alla perfezione. Ora l’attende un lungo periodo di riposo. A darne notizia il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • FORMISANO,SINDACO DI SALERNO,NELLA LISTA “NOI CON SALVINI”.SOLO GIOVANNI PUÒ SALVARE QUESTA CITTÀ DAL DEGRADO,ECONOMICO,AMBIENTALE,MORALE,IN CUI È PRECIPITATA,DE LUCA,PAGHERÀ DURAMENTE ALL’ELEZIONI,LO SBAGLIO ENORME COMMESSO,PUNTANDO SULL’INCAPACE ENZO NAPOLI,MA PERSONA RISPETTABILE.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.