Site icon Salernonotizie.it

Salernitana alle prese con l’intrigo Pelagotti. Assalto a Maniero

Stampa
Alla ripresa delle attività appena 13 calciatori. A Bollini ne mancano altri 10 a 48ore dalla partenza per Roccaporena. Due portieri, uno o forse due centrali, un terzino sinistro almeno tre centrocampisti e tre attaccanti. Numeri che sintetizzano l’emergenza in casa Salernitana. Numeri che potrebbero variare in caso di cessioni di Schivi, Zito e Della Rocca assottigliando a 10 la pattuglia granata, 9 se va via anche Joao Silva.
Nelle ultime ore si sono registrati due accordi saltati. Signori e Pelagotti, nonostante la firma sul contratto già apposta si sono sentiti dire che non rientrano più nei piani della Salernitana.
Sembra infatti che il club granata voglia puntare su Adamonis come numero uno. Per quanto riguarda le altre trattative a breve l’ufficializzazione dell’ingaggio dell’attaccante Roberto Rodrigo e dell’esterno Alex Freitas Goncalves.
I due portoghesi, il primo ex Moreirense mentre il secondo ha iniziato con il Guimaraes
prima di trasferirsi proprio nella squadra del suo connazionale, dovrebbero
arrivare in città in giornata.
Ovviamente non basta perchè bisogna sostituire degnamente Coda. Tra le prime scelte quella di Bocalon dell’Alessandria ma anche Maniero che si è svincolato dal Bari ma che piace e non poco a Novara e Matera
Per la linea mediana sarebbe fatta per il centrocampista della Roma Matteo Ricci. Sempre in piedi la trattativa con l’ex Carpi Alfredo Bifulco e con  Simone Emmanuello ex Pro Vercelli. Minala attende sempre un cenno da Lotito per rientrare a Salerno.
Per la difesa si spera di chiudere a breve con uno tra Valentini e Adejo.
Exit mobile version