In una nota si legge che: ”Ancora una volta l’Amministrazione comunale di Salerno ha dato prova di incapacità e di approssimazione.
Quanto accaduto al termine del concerto di Tiziano Ferro, rappresenta la chiara evidenza dell’inesistenza totale di organizzazione, con pericolo per la sicurezza di quanti hanno assistito allo spettacolo e si sono poi sentiti completamente abbandonati dalle Istituzioni.
Nessun piano traffico serio, completa assenza di polizia municipale all’uscita nelle adiacenze della zona ospedaliera, mezzi di soccorso impossibilitati a circolare, lunghe file e traffico completamente paralizzato, con i concertisti costretti a tornare nelle proprie abitazioni solo dopo oltre due ore dal termine dal termine dello spettacolo.
Salerno meriterebbe più rispetto ed un’amministrazione con capacità e serietà pari alla voracità con cui tassa e tartassa i propri cittadini”.
sig. Celano ma Lei sa solo protestare, vorrei vedere Lei a dirigere il comune di Salerno credo che sia ora di smettere e cercare di costruire qualche cosa.