Site icon Salernonotizie.it

Salernitana pronta a partire per il ritiro di Roccaporena

Stampa
Partirà di buon mattino domani la Salernitana per il ritiro di Roccaporena. Dopo colazione, i calciatori si ritroveranno alle 8.15 al campo Volpe. Qui è previsto il raduno e poi la partenza in pullman per l’Umbria. La mattinata sarà impegnata dal viaggio visto che ci vorranno circa quattro ore e mezza per raggiungere Roccaporena. La squadra pranzerà in albergo e nel pomeriggio sosterrà già il primo allenamento. Non è prevista alcuna conferenza stampa a Salerno prima dell’inizio del ritiro. La prima intervista della nuova stagione, quindi, Bollini la terrà direttamente a Roccaporena.

Dovrebbero essere 24 i calciatori convocati, compresi i giovani aggregati dalla Primavera. Sono i portieri Iliadis e Capasso. I difensori Bernardini, Mantovani, Perico, Pucino, Schiavi, Tuia e Vitale. I centrocampisti Altea, Della Rocca, Gaeta, Garofalo, Odjer e Zito. Gli attaccanti Alex, Cappiello, Carrafiello, Joao Silva, Kadi, Maione, Roberto, Rosina e Sprocati.

La lista, com’è ovvio, sarà modificata nei prossimi giorni in base alle trattative di mercato. Bollini vuole valutare da vicino alcuni calciatori per capire se possono rientrare nel progetto della prossima stagione. Solo alcuni giovani dovrebbero restare in prima squadra.

La prima amichevole è in programma dopo una settimana di ritiro. Sabato 22 luglio la Salernitana affronterà una formazione locale di dilettanti. Durante il romitaggio in Umbria dovrebbero essere quattro i test per i granata. Allo studio la possibilità di sfidare altre squadre professionistiche che svolgeranno il ritiro in zone vicine.

Exit mobile version