Salerno: impedito a giornalista di le Cronache di seguire lo sbarco dei migranti

Stampa
Funzionario della Questura di Salerno impedisce a un collaboratore di Le Cronache di seguire la sbarco dei migranti al porto di Salerno, senza alcun motivo plausibile.  A renderlo noto Tommaso d’Angelo  direttore del quotidiano Le Cronache. Al momento non si conoscono le cause che hanno determinato questa situazione ed il conseguente divieto di seguire e documentare direttamente il 21esimo sbarco di migranti nel Porto di Salerno ad una collaboratrice del quotidiano salernitano.

Il parlamentare Edmondo Cirielli di Fdi-An ha annunciato un’interrogazione parlamentare urgente al Ministro dell’Interno al fine di sapere per quale motivo sia stato impedito questa mattina a Le Cronache di seguire lo sbarco dei migranti.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caro funzionario della questura,stai tranquillo che te la pagheranno loro la pensione.

  • Si facciamoli arrivare zitti zitti, meglio se di notte, altrimenti i cittadini da sacrificare si agitano prima del previsto. Il piano deve andare avanti.

  • Ma non rompete, ci stava comunicato ieri che diceva di non riprendere i migranti… Chiaro che ci va apposta e’ normale che gli vietino di lavorare. Basta stampa protagonista!

  • A deficienti menomale che ci sono i giornalisti senno eri ancora piu pecora pecora i migranti vanno cacciati come i politici di sinistra saluti capre salutami a

  • Giorgio dei miei stivali, io quoto ISRAELE mille volte. Figurati se penso ai migranti. Ma ieri c’era un comunicato che ho visto su questo sito che diceva di non riprendere i profughi. Ora se voglio fare la polemica mi attrezzo con macchina fotografica e vado a riprenderli. E’ chiaro che poi mi caccino. Ci vuole tanto a capirlo?

  • x marcos 2
    Per una persona come te che ragiona ed ha cervello è normale capire ma per queste belve in libertà che strumentalizzano anche un topo per attaccare governo centrale e locale è impossibile comorendere ed aprire gli occhi.
    Non può esserci confronto con chi non vuole ascoltare ma è solo concentrato sulla diffamazione e distruzione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.