Troppi incidenti, arrivano nuovi autovelox sulle strade della Campania

Stampa
A seguito di un attento monitoraggio la polizia stradale, per la Campania e il Molise, è stato constatato un aumento degli incidenti stradali soprattutto in prossimità dei cantieri di lavoro.

Come riferisce Il Mattino, per ridurre e limitare questo numero d’incidenti, saranno introdotti dal 17 al 23 luglio 2017 diversi autovelox per controllare diversi tratti autostradali. Questi apparecchi predisposti per il controllo della velocità garantiranno la massima sicurezza della circolazione.

Ecco le autostrade dove saranno collocati gli autovelox: A/1 Milano/Napoli; A/3 Napoli/Salerno; A/2 del Mediterraneo ex A/3 Salerno/Reggio Calabria; A/30 Caserta/Salerno. Gli utenti saranno avvisati preventivamente dagli appositi pannelli luminosi posti sulle autostrade prima di incontrarne uno.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • certo come no, e per quelli che camminano scrivendo messaggi al telefono, magari a 20 all’ora (e che sono i principali creatori di incidenti) come vengono combattuti dagli autovelox?
    Smettetela almeno di prenderci in giro, ogni anno all’esodo per le vacanze estive avvengono due fenomeni: rialzo della benzina e nuovi autovelox, e tutti ovviamente “per il nostro bene”… servono soldi eh??

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.