Vinti 200 mila euro nel Cilento con ‘Oroscopo fortunato’

Stampa
Segno zodiacale: Fortuna! È, infatti, con un “Oroscopo Fortunato” di Gratta e Vinci che la Dea Bendata ha premiato Sapri con una vincita da 200 mila euro, realizzata nel punto vendita di Gianluca Greco, in corso Umberto I 33.

“Che bella notizia! Impossibile indovinare chi ha vinto perché in questo periodo dell’anno, dalle nostre parti, ci sono molti turisti, ma anche mercati e feste popolari che attirano gente dai paesi vicini. Però, questa bella vincita la festeggiamo lo stesso perché un bel brindisi alla Fortuna fa sempre bene!”, ha dichiarato Gianluca Greco, titolare del punto vendita.

Da inizio anno, Gratta e Vinci in Campania ha distribuitovincite per oltre 265 milioni di euro e sono più di 32 mila i vincitori che, in tutte le province della   regione, si sono aggiudicati i premi da 500 euro in su. In tutta la penisola, nello stesso periodo di riferimento, Gratta e Vinci ha distribuito vincite per un importo complessivo di oltre 3,5 miliardi di euro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.