Assenteismo all’ospedale Ruggi di Salerno, altri 25 avvisi di garanzia

Stampa
Arrivano altri 25 avvisi di garanzia nell’ambito dell’inchiesta sullo scandalo dell’assenteismo al Ruggi.

L’inchiesta travolse il principale ospedale cittadino nel settembre del 2015 portando alla luce un un sistema truffaldino nell’utilizzo dei badge.

L’avviso di conclusione delle indagini è stato notificato nei giorni scorsi agli indagati, dipendenti dell’azienda ospedaliera, accusati tutti di false attestazioni o certificazioni per aver effettuato la timbratura del cartellino al posto di altri colleghi certificandone così falsamente la loro presenza in azienda.

Si allunga così il numero dei coinvolti nell’ambito dell’inchiesta portata avanti dal sostituto procuratore Rotondo

Il prossimo ottobre nell’aula bunker del carcere di Fuorni si apriranno i due processi per 68 e 84 imputati.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non gli faranno niente ..purtroppo siamo nella repubblica delle banane e del cocco, dove chi ruba rimane impunito sempre!!!!

  • Visto che la legge italiana non gli farà niente perché tutti i familiari di pazienti morti in quel ospedale non fanno causa a tutti quei furbetti visto che hanno causato una mancanza di personale che ha contribuito in un disservizio in alcuni casi fatale

  • Per CARONTE: premetto che condanno quello che hanno fatto ma per un fattore di equità è giusto che non gli facciano niente , anzi ritengo che tutte queste azioni che stanno facendo contro di loro con i nostri soldi siano inutili perchè o si puniscono tutti, DIRIGENTI COMPRESI o nessuno . Ma vi sembra logico che un dipendente debba essere controllato dalle forze dell’ordine che sicuramente non sono il vangelo e che dovrebbero occuparsi di ben altre cose e i dirigenti dell’azienda riscaldino le poltrone a suon di migliaia di euro? A me è sempre stato insegnato che la legge è uguale per tutti, quando la Nave affonda ne risponde soprattutto il Capitano perchè in questi casi no?

  • Emilito ha ragione ….il dirigente é il vero responsabile di questo è non solo di questo….visto che sta smantellando quel poco di buono che c’è. ..ad esempio la breast unit costringendo alle dimissioni la responsabile del reparto una delle poche che a differenza di tanti furbetti ha fatto più del suo dovere

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.