Particolare attenzione alle tariffe -molto popolari- per disincentivare l’utilizzo del mezzo privato a vantaggio di quello pubblico utilizzando le vie del mare come risorsa da valorizzare”. Lo ha detto Vincenzo De Luca Governatore della Campania alla presentazione presso la Stazione Marittima del porto di Salerno del servizio ‘Le vie del Mare’, che prevede collegamenti tra Napoli-Capri-Salerno e il Cilento, ma anche un’offerta ulteriore con l’‘Archeo Linea’, con collegamenti via mare per l’area flegrea e vesuviana.
Cilento Blu e Archeo Linea: fino al prossimo 15 settembre con le Vie del Mare permetteranno di avere nuovi collegamenti con le costiere amalfitana e cilentana e con Napoli, che andranno ad aggiungersi ai frequenti e quotidiani collegamenti intercostieri in funzione già dalla primavera.
Salerno – ha detto il Sindaco Napoli – si conferma sempre più punto focale di un sistema integrato per la mobilità turistica, un crocevia per chi voglia scoprire ed apprezzare le bellezze ambientali, storiche, archeologiche ed enogastronomiche della Campania Felix.
VIDEO