Site icon Salernonotizie.it

A Giffoni un Agripub a km zero a servizio del Festival

Stampa
Agripub è stato inaugurato in occasione del Festival del Cinema di Giffoni ed è frutto di una collaborazione, all’insegna della tipicità locale a km zero, tra Terra Orti, principale organizzazione di produttori ortofrutticoli della Campania, e Aprol Campania, Coldiretti e Azienda Agricola Angelo Petolicchio.

Un luogo di eccellenze gastronomiche in cui il cliente che sceglie il menu Agripub e lo riceve nella scatola Terra Orti. All’interno trova il panino con prodotti tipici, la frutta, bibita. Con la restituzione della scatola gli viene offerto il gustoso caffè Biancaffe di Giffoni.

E’ un menù che si presta all’asporto ma è possibile anche sedersi ai tavoli dopo essersi serviti da se.

Altra particolarità del progetto è il menù tricolore: bianco di formaggi prodotti da un’azienda di Giffoni, rosso di salumi di un azienda di Bracigliano, verde di prodotti vegetali prevalentemente Terra Orti. Gli altri elementi di questo gustoso paniere sono sempre e rigorosamente locali: il pane di un panificio di Giffoni, la birra artigianale di un birrificio di Olevano sul Tusciano, i vini di Terra Orti e di aziende che orbitano all’interno della Coldiretti, l’olio Aprol Campania dei monti picentini.

Agripub e localizzato a pochi passi dal centro della Cittadella del Cinema in via Adua 22. Ulteriori informazioni al 3206306338 o rinochiara01@gmail.com

Exit mobile version