La Salernitana per la porta parla straniero con Adamonis e Cojocaru?

Stampa

Saltati Pelagotti e Seculin la Salernitana potrebbe avere tra i pali, numero uno e 12 due piplet stranieri. Si tratta di Adamonis della Lazio e del rumeno Valentin Cojacaru classe ’95, cresciuto nello Steaua Bucarest e di proprietà del Crotone. Restano comunque attive le strade che portano ad Agazzi e Rosati.

Per il centrocampo Ricci di proprietà della Roma raggiungerà i compagni in ritiro. Vano l’assalto dell’Ascoli nelle ultime ore che aveva provato a soffiare il mediano ai granata. Nei prossimi giorni dovrebbe fare altrettanto Joseph Minala

Per l’attacco dopo aver ufficializzato ieri i contratti triennali per Alex , Roberto e Kadi resta vivo l’interesse per Bocalon dell’Alessandria e per lo svincolato Maniero.   Da Lecce, danno vicinissimo il passaggio in granata dell’esterno offensivo Doumbia ,svezzato dall’ex allenatore della Primavera laziale. Interessano anche Guberti , Di Roberto e Bellomo .

In casa Lazio c’è sempre la punta  Rossi, che potrebbe essere liberata da Inzaghi dopo la prima fase del ritiro biancoceleste e con lui a Salerno potrebbe attivare anche Palombi. così come non è escluso un ritorno di fiamma con Oikonomidis. Per la difesa dalla casa madre Lazio potrebbe arrivare Filippini (vice Vitale) mentre per il centro della difesa c’è sempre Adejo.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si parla anche di due portieri giapponesi Jokopoko Majoko e Nojoko Mai..uno dei due potrebbe fare al caso nostro

  • in qualità di addetta al marketing la famosa fashion blogger italo giapponese Akilado Stasera

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.