Site icon Salernonotizie.it

La Salernitana per la porta parla straniero con Adamonis e Cojocaru?

Stampa

Saltati Pelagotti e Seculin la Salernitana potrebbe avere tra i pali, numero uno e 12 due piplet stranieri. Si tratta di Adamonis della Lazio e del rumeno Valentin Cojacaru classe ’95, cresciuto nello Steaua Bucarest e di proprietà del Crotone. Restano comunque attive le strade che portano ad Agazzi e Rosati.

Per il centrocampo Ricci di proprietà della Roma raggiungerà i compagni in ritiro. Vano l’assalto dell’Ascoli nelle ultime ore che aveva provato a soffiare il mediano ai granata. Nei prossimi giorni dovrebbe fare altrettanto Joseph Minala

Per l’attacco dopo aver ufficializzato ieri i contratti triennali per Alex , Roberto e Kadi resta vivo l’interesse per Bocalon dell’Alessandria e per lo svincolato Maniero.   Da Lecce, danno vicinissimo il passaggio in granata dell’esterno offensivo Doumbia ,svezzato dall’ex allenatore della Primavera laziale. Interessano anche Guberti , Di Roberto e Bellomo .

In casa Lazio c’è sempre la punta  Rossi, che potrebbe essere liberata da Inzaghi dopo la prima fase del ritiro biancoceleste e con lui a Salerno potrebbe attivare anche Palombi. così come non è escluso un ritorno di fiamma con Oikonomidis. Per la difesa dalla casa madre Lazio potrebbe arrivare Filippini (vice Vitale) mentre per il centro della difesa c’è sempre Adejo.

Exit mobile version