Modestamente chiediamo a Botte se abbia mai fatto un giro per le strade della città o della provincia: potrebbe rendersi conto che la situazione è insostenibile sia in termini di sicurezza sia per la carenza di strutture.
Salerno è una città sacrificata a sostegno delle politiche migratorie dell’attuale governo targato PD, ma tutto questo sembra non essere sufficiente per il PD e per la CGIL poiché c’è chi addirittura rilancia e raddoppia.
Chiediamo le dovute garanzie al prefetto di Salerno Salvatore Malfi sulla distribuzione equa degli immigrati, tenendo conto del Piano Nazionale di Riparto, come ha già reso presente nei giorni scorsi il commissario provinciale FI- Salerno sen. Enzo Fasano.
Lo scrive in una nota Adriana VOLZONE Coordinatrice provinciale Forza Italia Giovani – Salerno
Bravissima Adriana!
Una ripetizione di italiano non farebbe male visto il modo elementare usato nella comunicazione.
E poi invece di denunciare per denunciare provare a chiedere un tavolo di confronto non rappresenterebbe una strada GIOVANE per raggiungere gli obiettivi ?
Devo forse pensare che gli obiettivi non ci sono ed è solo un metodo per farsi pubblicità facendo leva su tutti i qualunquisti.
Concordo, chiudiamo i porti
Concordo con Anonimo schifato!
Tra pochissimo quei pochi italiani rimasti scenderanno un piazza e chiederanno la testa di tutti quelli del PD che in un modo o nell’altro hanno interessi a far arrivare un numero così incontrollato di profughi…che schifo!!!
I porti vanno chiusi POI si va a trattare in europa (minuscola intenzionale). Quei geni dei nostri governanti pidioti si sono calati le braghe ancora prima di cominciare a discutere, naturale che li mandino a casa senza aver ottenuto NULLA.
Sostanzialmente la risposta e’ stata, grazie per lo sforzo e teneteveli voi.