Salerno: Licenziate due lavoratrici del Cedisa, scatta la protesta

Stampa
Due lavoratrici del Ce.di.Sa. (Centro diagnostico salernitano) di Fratte sono state licenziate. A darne notizia il quotidiano La Città che racconta del recesso del rapporto di lavoro avvenuto a seguito dell’incontro organizzato nei giorni scorsi tra la proprietà della struttura sanitaria e i sindacati presso la Direzione territoriale del lavoro di Salerno.

Il vertice si è concluso con esito negativo e sono scattati i due licenziamenti, già notificati alle dirette interessate.

Nel caso di specie non è stata adottata la formula del licenziamento collettivo, che se applicata, avrebbe dovuto tener conto di criteri di scelta dei dipendenti da licenziare del tutto diversi da quelli ora utilizzati.

I lavoratori del Cedisa si sono mostrati solidali con le loro colleghe ed avrebbero preannunciato iniziative di protesta

Fonte La Città in edicola sabato 15 luglio 2017

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.