Amalfi e Ravello dicono addio alla prof Giovanna Gambardella

Stampa
È un giorno triste per Amalfi che dice addio alla professoressa Giovanna Gambardella, deceduta presso l’Ospedale di Santa Maria dell’Olmo di Cava de’ Tirreni presso cui era ricoverata in seguito al repentino peggioramento delle sue condizioni di salute.

L’insegnate di lingua Inglese – come riporta il giornale on line della Costiera de IlVescovado.it – già in servizio tra gli istituti della scuola di secondo grado di Amalfi prima e Ravello e Scala poi, da tempo combatteva contro una malattia degenerativa che oggi l’ha strappata alla vita. 61 anni, proprio da quest’anno si era ritirata in quiescenza dopo aver dedicato una vita al mondo della scuola e alla formazione e all’educazione di generazioni di alunni che considerata suoi figli. Nubile, severa ma amorevole al tempo stesso era amata e apprezzata da colleghi e studenti. La piangono le sorelle Luisa e Maria Rosaria. La salma giungerà nella tarda mattinata di domani nella chiesetta di Sant’Anna ad Amalfi. Seguirà il rito funebre (non è stato ancora fissato l’orario).

Fonte de IlVescovado.it

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.