Cetara: Premio Informazione oggi a Josephine Alessio di RAINews 24

Stampa

Quest’anno il Premio Informazione Oggi è andato alla giornalista di RAINews 24 Josephine Alessio. L’importante riconoscimento è stato consegnatodall’Assessore al turismo del Comune di Cetara, Angela Speranza, nel corso di una serata tenutasi nel suggestivo scenario della Torre Vicereale di Cetara in provincia di Salerno a margine della tavola rotonda “Giornalismo in rosa: le donne e l’informazione”, promossa dall’Associazione Giornalisti Cava-Costa d’Amalfi.

Josephine Alessio, giornalista professionista, laureata in lingue e letterature straniere,  è uno dei volti di RaiNews 24, dove è approdata al termine di una lunga gavetta nelle tv in cui  ha anche condotto programmi di cui è stata produttrice. E’ lei (unica giornalista donna in Italia ad aprire la finestra televisiva sul mondo) a condurre, ogni mattina, alle 5.15,  la prima edizione del tg,  a reti unificate su Rainews24, Rai Uno e Rai Tre.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.