La notte prima delle nozze Kevin l’ha trascorsa così: uno striscione di 18 metri sulla facciata di un palazzo in zona Stadio Vestuti, con tanto di dedica alla sua Tina, fuochi d’artificio e la classica serenata salernitana. Il tutto suggellato da un abbraccio tra i due novelli sposi che hanno condiviso il loro amore con un intero quartiere. A Kevin e Tina gli auguri di Salernonotizie.it
I cafoni non muoiono mai.
Poi i napoletani non sono buoni….
Cafonissimi…poi tra 1 anno si separano.
Che degrado. Una città in pieno degrado politico, sociale e mentale.
Devo dire che era una frase di renga e non di neomelodici napoletani. Non c’era Nino d’angelo di sottofondo nè motorette all’impazzata con ragazzini in tre senza casco. Come sempre anche il
Cafone di Salerno non è mai come il napulegno che resta il
Cafone per antonomasia nel
Mondo.Mi dispiace per Formisano (che è napoletano di origine), ma la differenza ci sta sempre
che vergogna per un misero matrimonio
…..e sti cazzi?
x Anche stavolta napulillo ti abbiamo purgato!!!
La differenza con un cafone ignorante come te c’è e ci sarà sempre perché nella tua carica di odio verso Napoli, non riesci ad essere almeno una volta nella tua vita capace di comprendere che questi fenomeni di costume che abbiano i neomelodici piuttosto che i cantanti di musica leggera, sono una espressione popolana di rappresentare agli altri il festeggiamento che si sta per compiere ed al tempo l’ostentazione dell’avere creato un avvenimento in occasione del festeggiamento.
Mii rendo conto che forse le mie esternazioni sulla cultura popolare sono dei concetti troppo complessi per il tuo piccolo cervello troppo impegnato a covare l’odio ed al sentirsi diverso da chi nemmeno sa che esisti e che anche se lo sapesse se ne fregherebbe.
Per anonimo na, se dici che, forse il napoletano non sa nemmeno se noi esistiamo, perché vieni a commentare su Salernonotizie????
Siamo nel 2017!!!
Queste cose appartengono al passato, ai tempi in cui, il 99,00% delle future spose era vergine!!!
Oggi la percentuale è al contrario!!!
Quindi la cosa è out!
Ma io volevo Alessio con ANCORA NOI.
che amma fa cu stu Renga.
Evviva gli Scposi.
Auguri.