La gang del furgone che ruba scooter e moto in azione a Pagani

Stampa
Sarebbe stato avvistato a Pagani il furgone con a bordo una banda specializzata di ladri che rubano moto e scooter in sosta.

Il furgone, senza segni distintivi, di colore chiaro, è stato visto nel mezzo di un’operazione di furto di uno scooter Honda Sh, senza lasciare il tempo neanche di prendere atto del colpo: apertura del portellone e conseguente sollevamento dello scooter in pochi istanti.

E’ stato lo stesso proprietario ad assistere impotente al furto come racconta il quotidiano la Città oggi in edicola-

Le denunce presentate hanno avviato l’indagine di rito dei carabinieri. Si tratterebbe di personaggi del Napoletano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.