Paura a Fuorni per un incendio: evacuate abitazioni, 6 intossicati

Stampa
Paura nel pomeriggio in Via Ostaglio a Fuorni per un incendio che ha interessato un deposito di logistica dove ha preso fuoco un camion ed altro materiale presente al suo interno. Ancora da chiarire la natura del rogo ma pare che le fiamme siano partite da alcune sterpaglie e da alberi presenti in zona e che siano state alimentate e spinte dal forte vento.

Sei le persone intossicate, delle quali una ricoverata in ospedale.

Sul posto sono prontamente giunti i vigili del fuoco del comando provinciale di Salerno, che hanno dovuto lavorare alacremente per avere ragione delle fiamme ed evitare conseguenze ben peggiori, vista la vicinanza di alcune abitazioni. Alcune persone infatti sono state fatte evacuare dalle loro abitazioni e, come detto, ci sono stati sei intossicati e per uno di questi è stato necessario il ricovero in ospedale.

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, anche i soccorritori del 118 della VO.P.I. di Pontecagnano Faiano e della Croce Bianca e dell’Humanitas di Salerno: presenti anche autoambulanze tipo A, ossia del tipo con rianimatore a bordo. Una delle persone intossicate è stata quindi condotta all’ospedale dell’Azienda ospedaliera universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona e ricoverata.

IL VIDEO DELL’INCENDIO RIPRESO DA UNA ABITAZIONE

LE FOTO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.