Sarno: altro che Fermi…qui si corre a 100…e lode

Stampa
Ottimi risultati per gli studenti dell’IIS Fermi di Sarno impegnati negli esami di Stato 2016/2017.

Undici gli alunni del Fermi a cui le commissioni esaminatrici hanno attribuito il massimo dei voti.

Tre di questi eccellenti studenti sono stati insigniti del 100 e lode. Si tratta di Apicella Giosuè e dei gemelli Davide e Luca Grimaldi frequentanti la classe V D indirizzo Chimica e Materiali. Le massime votazioni si sono altresì registrate negli indirizzi Amministrazione, Finanza e Marketing (3), Turistico (1), Informatica (3) e Chimica(1).

Questi risultati dimostrano come il nostro Istituto è continuamente proiettato alla ricerca, cura e valorizzazione delle eccellenze del nostro territorio, grazie anche alla valida e costruttiva didattica e progettazione che ha visto l’Istituto “Fermi” tra i primi nella provincia di Salerno per numero di progetti Erasmus e PON finanziati.

Il Dirigente Scolastico Prof. Antonio Di Riso, lo staff di direzione e il corpo docente augurano a tutti i maturati un brillante futuro!!!

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.