Un poliziotto è stato accoltellato in piazza Luigi di Savoia da un immigrato 31enne, originario della Guinea.
Gli agenti hanno tentato di bloccarlo, ma l’uomo ha reagito colpendo uno di loro.
Immediati i soccorsi, il poliziotto – ferito a una spalla – è stato trasportato in ospedale. L’aggressore è stato portato in questura dove è stato identificato. Sull’episodio ha detto la sua il parlamentare salernitano Edmondo Cirielli: “Solidarietà all’agente ferito fuori dalla stazione di Milano con un coltello da un trentunenne della Guinea, con precedenti per violenza e resistenza a pubblico ufficiale e lesioni, ancora in Italia nonostante un ordine di espulsione emesso dal questore di Sondrio.
Cosa dice il ministro Minniti? Come mai l’uomo era ancora sul territorio nazionale? Non sarà forse la prova che il sistema delle espulsioni è tutto un bluff?”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.
Sono il primo a dire che non bisogna fare di tutta erba un fascio, ma questi anche a Salerno spacciano(Guinea), ne hanno arrestato 1 e continuano a spacciare, dico io non è che più che rifugiati politici questi della Guinea sono evasi dalle carceri?
Penso che tutta la comunità europea dovrebbe avere a disposizione, un areo è una nave per fare rimpatri immediati per i profughi e i rifuggiati che ala prima resistenza o reato commesso vanno rimpatriati!
Ci vuole tanto? Come sbarcano devono sapere che al primo errare tornano a casa, non ci credo che chi scappa da guerre e persecuzioni possa accoltellare o dedicarsi a spaccio o altre attività illecite.
Vengono in Italia, pensando di trovare lavoro e pace, ma trovano solo una bella carriera come criminali. Salvini ti stimo, sei l’unico sveglio.
x18:13
Non si può, le navi sono tutte impegnate per portarli qua a farsi mantenere.
Forza Salvini…ti farò la campagna elettorale in ogni modo possibile !!! Forza italiani difendiamo le ns terre, le ns donne, i ns valori da questa invasione senza precedenti ……