Provincia di Salerno: Osservatorio per la Formazione e il Lavoro

Stampa
La Provincia di Salerno costituirà un Osservatorio Provinciale per la Formazione ed il Lavoro.

Oltre al MIUR ne faranno parte anche le associazioni di categoria sindacale, la Camera di Commercio, la Coldiretti.

Tra le finalità c’è la volontà di collegare in maniera efficace il mondo del lavoro a quello della formazione fornendo ai giovani la possibilità di orientarsi sia dopo le scuole superiori che dopo l’Università.

A tal proposito la Provincia ha commissionato uno studio mirato che verrà presentato nel corso di una conferenza stampa mercoledì 19 luglio alle ore 11,00 presso la Sala Giunta di Palazzo S. Agostino. Per l’occasione sarà presentato anche l’osservatorio.

Cogliamo l’occasione per invitarLa alla presentazione del progetto.

 

Il Presidente Giuseppe Canfora

Mariarosaria Vitiello  – consigliere provinciale con delega alle Politiche Culturali Educative e Scolastiche

Rocchina Staiano – consigliere provinciale con delega alle Politiche del Lavoro

Giuseppe Cicalese – consigliere provinciale con delega ai Fondi Regionali e Nazionali

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.