A quanto pare i due malviventi, due giovani, si sarebbero intrufolati nel cuore della notte, circa le 3, nella casa dell’anziana signora.
Una volta dentro, però, la donna li avrebbe scoperti. La 90enne ha tentato di opporsi ai due criminali, che non hanno avuto alcuna remore ad aggredire l’anziana, percuotendola ripetutamente con calci e pugni.
Una volta concluso il pestaggio, i due balordi hanno preso soldi, oro ed un televisore per il valore complessivo di 15mila euro e si dono dati alla fuga. Una volta libera dai suoi aggressori la donna ha contattato le forze dell’ordine. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Eboli insieme ai soccorsi
La pensionata è stata soccorsa dai medici del 118. Dopo un primo intervento a Campolongo, i camici bianchi hanno deciso di trasferire la paziente in ospedale, per completare gli accertamenti, per capire come la nonnina 90enne rispondesse alle cure.
Le condizioni di salute della pensionata non sono gravi.
Questi qua dovrebbero pagarci le pensioni a detta di qualcuno. Votate Lega e rimandiamoli a versare le pensioni a casa loro! Mario
Saranno dei finlandesi.
Oramai siamo senza controllo,questi ospiti indesiderati li vedi ad ogni angolo di strada,cappellino,cuffie,baldanzosi,attraversano col rosso e se suoni ti mandano a fare.Ma poi dico io,ne avete visto qualcuno mal messo fisicamente? Ci stiamo facendo prendere in giro da loro e da chi li fà arrivare.Sul lungomare poi si sono stabiliti e proprio stamattina ho visto uno di loro avvicinare una ragazza,parlare un attimo e lui si è fatto seguire al sottopiazza della Concordia,sicuramente per qualche traffico illecito.