Al di là dei consumi fa discutere soprattutto l’utilizzo che ne è stato fatto della fontana trasformata in un lavabo per ripulirsi dalla sabbia
Al di là dei consumi fa discutere soprattutto l’utilizzo che ne è stato fatto della fontana trasformata in un lavabo per ripulirsi dalla sabbia
ho 40 anni e spesso vado alla spiaggia a torrione , questa scena lo vista per 40 anni non vedo cosa c e da meravigliarsi , negli altri paesi civili ci sono i bagni e le docce per i bagnanti anche nelle spiaggie libere …buona giornata
A parte lo schifo cmq nella spiaggia libera a torrione una funtanella c vuless
CAFONI
Azz, mo ve ne accorgete. Che notiziona. Da una vita che si lavano i piedi dopo il mare. In inverno c’è di peggio.
Purtroppo c’è poco da aggiungere….. sono gli stessi che abbandonano rifiuti attorno alle campane del vetro, che fanno defecare i propri cani per strada senza raccogliere , che schiamazzano con urla, che ruttano e che si grattano parti basse avanti e dietro in mezzo alla strada. L’aspetto più drammatico e’ che, al seguito, hanno figli e nipoti a cui lasciano mirabili ed impareggiabili lezioni ed esempi di educazione civica salvaguardando stili e comportamenti da tramandare intonse nelle generazioni a venire.
Nei giardini del Forte La Carnale quotidianamente un folto gruppo di rumeni si lava adoperando la fontanella ubicata all’interno degli stessi, lava e stende sulle panchine il proprio bucato, nasconde tra i cespugli proprie cose e all’ora di pranzo e di cena mangia sul prato lasciando avanzi di ogni specie molto graditi ai topi che scorrazzano indisturbati.
Chi ha scattato la foto, evidentemente, si meraviglia che ancora accadano cose come queste! E’ la normalità, purtroppo! Questa è una città piena zeppa di maleducati ed incivili!
Purtroppo succede da anni. Ma è anche vero che dovrebbero esserci maggiori servizi, in altre localitá la spiagge libere hanno le docce.
Ci vorrebbe un DUCE non uno sceriffo
Mi associo ai vostri commenti e volevo evidenziare che io commento come”FINTI PERBENISTI”……….un saluto al “perbenisti” di sopra
Il giorno 1 luglio ho telefonato ha salerno sistemi ed ho parlato con un responsabile,segnalandogli uno spreco indiscriminato di acqua potabile da parte di un appartenente alle f.o.che usa acqua per annaffiare terreni di sua proprietà,ma a tutt’oggi non si è visto intervenire nessuno.chi di sua competenza dovrebbe intervenire.
BLA BLA BLA
Se ciascuno di voi avesse il coraggio di spiegare a questa gente che il comportamento è incivile forse ne avremmo recuperato qualcuno.
Se chi ha parlato con un responsabile denunciasse quest’ultimo per omissione ed al tempo stesso avesse ricordato all’appartenente alle f.o. che stava violando un’ordinanza comunale informandolo ancora una volta che c’erano gli estremi per la denuncia, forse oggi avremmo qualche responsabile della Salerno Sistemi che si sarebbe mosso e qualche appartenente alle f.o che prima di usare l’acqua potabile ci penserebbe due volte.
BLA BLA BLA
Breaking news!!!!…c’è ancora chi si lava, non trovate che sia fantastico e tenero?!
io ho visto gente sedersi sopra e utilizzarlo a mo’ di bidet!!! Scene epiche!!
i cani ci bevono e nn si puo’ lavare i piedi?
ho richiamato il proprietario del terreno appartenente alle f.o. ad un comportamento piu civile verso un bene della comunita(acqua)per tutta risposta ho ricevuto un aggressione fisica con e l individuo era anche armato di un macete,ho dovuto chiudermi nell mia proprieta per evitare danni alla mia incolumita.ho chiamato i vigili urbani e mi hanno risposto che il fatto non era di loro competenza e mi suggerivano di telefonare alla polizia o carabinieri,cosa che ho fatto e sono immediatamente intervenuti.per poco non ci scappava l’arresto.mi diceva il carabiniere che e intervenuto che dovevo filmarlo con il tel.cosi avevo la prova e loro lo potevano subito arrestarlo.invece e stato identificato e eventualmente denunciarlo da parte mia.comunque grazie hai carabinieri che sono intervenuti immediatamente,per fortuna che in italia abbiamo almeno l arma c.c. che funziona.
non si tratta di perbenismo ma di educazione civica nonchè civile cosa che manca. Ieri sono andato al centro a piedi e molta gente attraversava con il rosso; a queste persone (molti anche ragazzi, e questo è un male) vorrei chiedere, all’estero avrebbero fatto lo stesso o aspettato il verde? buttano la carta a terra, qui è normale, all’estero ho notato che la mettono in tasca ed al primo cestino la buttano!! perchè qui non si riesce a fare???