Un disagio non da poco per gli automobilisti alla guida delle vetture, ma anche e soprattutto per chi si trova a passare da quella strada alla guida di uno scooter o di una bicicletta. La soluzione? In qualche modo il Comune dovrebbe trovarla.
Più che una strada sembra un campo da motocross.
Un problema comune in molte strade di molte città, ma non per questo è da considerare meno pericoloso o, nel migliore dei casi meno fastidioso.
Nel caso di via Acquasanta sono segnalati disagi anche chi percorre il tratto a piedi.
In via Wenner – scrive il lettore di Salernonotizie – Sono anni che le radici dei pini sollevano l’asfalto, e ne è un chiaro esempio via Wenner, dove un lungimirante progettista ha pensato di utilizzare le palme per far si che il manto stradale diventasse un percorso da motocross; nel caso particolare i pini stanno sollevando l’asfalto a livelli pericolosi, rendendo l’accesso veramente problematico, a questo di unisce una buca che si è aperta da anni e obbliga a passare sulle “montagne russe”, questo a via Acquasanta all’altezza del civico 23 e 24.
In altre traverse della zona industriale la situazione diventa ancora più problematica.
NOn avete visto quella dell’OSPEDALE DA PROCIDA dove i malati trasportati in ambulanza credono di andare sulle Montagne Russe già da anni e il DIRETTORE GENERALE? TRANQUILLAMENTE AL SUO POSTO e il SINDACO? che ultimamente ha frequentato l’OSPEDALE? NON PERVENUTO. VERGOGNATEVI.