Il portiere salernitano Nunzio Zizzania passa all’Ascoli

Stampa
Il portiere Nunzio Zizzania, classe 2001, originario di Torre Annunziata ma salernitano d’adozione, difenderà i pali della rappresentativa Allievi Nazionali dell’Ascoli in occasione della stagione agonistica.

L’estremo difensore è stato ceduto dalla scuola calcio Picentia di Pontecagnano, coordinata dall’esperto presidente Davide Pierro, alla società marchigiana grazie alla collaborazione del gruppo della Sport Promotion Team che fa riferimento all’agente Luca Grippo. Il trasferimento rende merito al lavoro svolto in questi anni dal preparatore Domenico Torre.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.