L’ultimo epsiodio è stato registrato a Nocera Inferire, come riporta Il Mattino. Un signore ha perso la spesa, ma anche tremila euro in contanti che aveva nel borsello e che dovevano servire per effettuare dei pagamenti. Ad agire sono sono stati in due: il ladro con un cacciavite ha bucato la ruota del malcapitato e ha aspettato che facesse ritorno.
La truffa della ruota bucata continua a mietere vittime, raggirato anziano
Nuovo raggiro truffaldino ideato dai malviventi ai danni degli automobilisti nell’agro nocerino-sarnese e nel napoletano. I luoghi prescelti sono i parcheggi dei centri commerciali o dei supermercati. E’ il trucco della ruota bucata, vecchio e risaputo, ma “condito” con nuovi elementi e particolarmente in voga questa estate.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
potreste specificare meglio la dinamica di come fanno, così da dire a tutti e metterle in guardia da f. di p. dalla solita provenienza a nord di salerno
x e…
Il solito perbenista antropologo che già sa la provenienza dei malviventi senza neanche conoscere la dinamica. Forse e che già sa che SONO SUOI FRATELLI (f.di p.).
Beh penso non sia la voglia di discriminare i napoletani ma semplicemente una statistica alta a cui si fa affidamento. Invece di dare consigli a noi salernitani, caro anonimo napoletano, si preoccupi di dispensarne ai suoi concittadini che oramai hanno preso una fama mondiale sul loro comportamento.