Mentre quest’Amministrazione si riempie la bocca di chiacchiere parlando di riqualificazione dei quartieri, la realtà e che i cittadini sono abbandonati a se stessi e costretti a fare collette per cercare di risolvere i problemi di tutti i giorni.
Salerno è sempre più sporca abbandonata a se stessa, topi dalle dimensioni inaudite, blatte, scarafaggi in quantità industriale hanno invaso le strade della città.
Non è possibile più tollerare una situazione igienico-sanitaria dalle dimensioni così preoccupanti. Chiediamo con forza che quest’Amministrazione predisponga un intervento straordinario accompagnato ad un piano di sanificazione ambientale per tutti i quartieri della città.
Antonio D’Amato portavoce per Salerno FdI-AN
Vero. SALERNO è sporca e le batte invadono i primi piani delle abitazioni anche al centro. La zona dello stadio Vestuti e via Irno è infestata. Vergogna all’amministrazione che non provvede alla derattizzazione nel periodo di marzo e aprile quando questi insetti iniziano la riproduzione che poi provoca le esplosioni del periodo estivo.