Salerno: emergenza blatte, i cittadini si autotassano per risolvere il problema

Stampa
Gli organi di stampa hanno confermato quello che già sapevamo: I cittadini sono costretti ad autotassarsi per risolvere l’invasione dalle blatte.  L’iniziativa degli abitanti della frazione Matierno di autotassarsi per far fronte all’invasione delle blatte ci lascia sgomenti.

Mentre quest’Amministrazione si riempie la bocca di chiacchiere parlando di riqualificazione dei quartieri, la realtà e che i cittadini sono abbandonati a se stessi e costretti a fare collette per cercare di risolvere i problemi di tutti i giorni.

Salerno è sempre più sporca abbandonata a se stessa, topi dalle dimensioni inaudite, blatte, scarafaggi in quantità industriale hanno invaso le strade della città.

Non è possibile più tollerare una situazione igienico-sanitaria dalle dimensioni così preoccupanti. Chiediamo con forza che quest’Amministrazione predisponga un intervento straordinario accompagnato ad un piano  di  sanificazione ambientale per tutti i quartieri della città.

Antonio D’Amato portavoce per Salerno FdI-AN

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Vero. SALERNO è sporca e le batte invadono i primi piani delle abitazioni anche al centro. La zona dello stadio Vestuti e via Irno è infestata. Vergogna all’amministrazione che non provvede alla derattizzazione nel periodo di marzo e aprile quando questi insetti iniziano la riproduzione che poi provoca le esplosioni del periodo estivo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.