Un altro bomber sembra aver trovato la collocazione ideale. Riccardo Maniero è già a Salerno ed a breve firmerà il suo nuovo contratto con il club di Lotito. Il Carpi per l’attacco sta pensando ad Alessandro Polidori classe ’92 del Pescara, Daniele Cacia potrebbe ricominciare da Terni, il difensore del Palermo Edoardo Goldaniga sarebbe ad un passo dal Genoa, per lui sarebbe pronto un contratto triennale, contratto da 3,5 milioni più bonus.
L’Empoli per l’attacco pensa a Gaetano Monachello. Infine De Luca si è presentato ai nuovi tifosi dell’Entella, queste le sue parole: “Scusate il ritardo, ma non è stata assolutamente colpa mia. All’Entella sarei venuto volentieri anche prima, ma l’importante è essere arrivati, meglio tardi che mai. Caputo? Sono felice di averlo ritrovato.”
Salernitana: ora bomber Maniero è davvero ad un passo
Colpo in attacco per la Cremeonese. Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il club lombardo avrebbe offerto a Gilardino un contratto biennale a 500 mila euro a stagione, si attende solamente l’annuncio ufficiale. Gilardino, nella scorsa stagione ha giocato con le maglie di Empoli e Pescara poi un infortunio gli ha fatto perdere praticamente tutto il girone di ritorno. A Cremona patria dei Violini potrà tornare ad essere protagonista, chissà quante volte lo vedremo, con il suo gesto famoso, suonare nuovamente sotto la curva.
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
mettetelo a dieta
bomber???????????????????e quanti gol ha fatto l’anno scorso????????
Scommetto che le prime parole saranno;” Ho sempre voluto salerno sono arrivato con due anni di ritardo non vedevo l’ora di vestire questa maglia…………..”
hai già vinto la scommessa
Hahahahaha Bomber Maniero!!!! Io non lo chiamerei nemmeno se mi mancasse un giocatore per organizzare una partita di calcetto!
Scarsissimo!!! Un pachiderma. Meglio un giovane di belle speranze