Site icon Salernonotizie.it

Salernitana: ora bomber Maniero è davvero ad un passo

Stampa
Colpo in attacco per la Cremeonese. Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il club lombardo avrebbe offerto a Gilardino un contratto biennale a 500 mila euro a stagione, si attende solamente l’annuncio ufficiale. Gilardino, nella scorsa stagione ha giocato con le maglie di Empoli e Pescara poi un infortunio gli ha fatto perdere praticamente tutto il girone di ritorno. A Cremona patria dei Violini potrà tornare ad essere protagonista, chissà quante volte lo vedremo, con il suo gesto famoso, suonare nuovamente sotto la curva.

Un altro bomber sembra aver trovato la collocazione ideale. Riccardo Maniero è già a Salerno ed a breve firmerà il suo nuovo contratto con il club di Lotito. Il Carpi  per l’attacco sta pensando ad Alessandro Polidori classe ’92 del Pescara, Daniele Cacia potrebbe ricominciare da Terni, il difensore del Palermo Edoardo Goldaniga sarebbe ad un passo dal Genoa, per lui sarebbe pronto un contratto triennale, contratto da 3,5 milioni più bonus.
L’Empoli per l’attacco pensa a Gaetano Monachello. Infine De Luca si è presentato  ai nuovi tifosi dell’Entella, queste le sue parole: “Scusate il ritardo, ma non è stata assolutamente colpa mia. All’Entella sarei venuto volentieri anche prima, ma l’importante è essere arrivati, meglio tardi che mai. Caputo? Sono felice di averlo ritrovato.”

Exit mobile version