Minacce di morte al presidente del Vopi Enzo Savarese, s’indaga

Stampa
Minacce di morte al presidente del Vopi Enzo Savarese. A darne notizia il quotidiano Le Cronache oggi in edicola. Il presidente di una delle più antiche associazioni di volontariato che opera nel soccorso delle persone lo scorso 11 luglio, ha protocollato in tribunale una dettagliata denuncia.

“Il 6 luglio, verso le 7.30,  uscendo dalla mia abitazione di Salerno, noto della posta all’interno della cassetta. Apro la lettera e vi trovo questo messaggio: Per evitare problemi alla vostra salute e ai vostri veicoli non presentate la domanda alla gara dell’Asl Salerno
118. Pensateci bene”.

Un messaggio ovviamente anonimo ma con una croce per rafforzare il tono minaccioso
della missiva. Savarese – racconta nella sua denuncia – si reca nella sede dell’associazione a Pontecagnano per preparare la documentazione da consegnare il giorno dopo.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.