Gli studenti dell’Ateneo si sono classificati al 1°, al 3° e al 5° posto su dieci finalisti e trenta progetti selezionati.
Il contest ha premiato il team di Agostina Ciancaglini e Jasmin Lopez Becker studentesse del corso di laurea in Ingegneria Edile e Architettura dell’Università di Salerno, che si sono classificate al primo posto. Sul podio per la medaglia di argento ancora tre studenti UNISA: Adriana Fiorentino, Laura Cantarella, Fabiola Bordese, sempre afferenti al Corso di Edile Architettura. Un bel riconoscimento è arrivato anche agli studenti Federico Doho e Giuliana Firpi, provenienti dallo stesso corso, e classificatisi al quinto posto.
All’incontro dedicato alla presentazione del progetto vincitore prenderanno parte, con gli studenti premiati dal concorso: il Rettore dell’Università di Salerno, Aurelio Tommasetti, il dott. Gianni Bientinesi, Direttore Business Intelligence di Leroy Merlin Italia (gruppo ADEO), con il prof. Vincenzo Piluso, Direttore Dipartimento di Ingegneria Civile/DICIV e il prof. Enrico Sicignano, Responsabile del Corso di laurea in Ingegneria Edile e Architettura.