Salernitana, ecco Maniero: l’attaccante a Salerno

Stampa
Riccardo Maniero è vicino alla Salernitana. Il giocatore è ad un passo dall’indossare la maglia granata come scrive Marco De Martino su Cronache oggi in edicola.

L’ex Catania firmerà un contratto biennale con opzione per il terzo. Manca solo l’ufficialità da parte della società. Negli ultimi giorni il club granata ha piazzato colpi a ripetizione e
non ha intenzione di fermarsi.

Dopo Ricci, la Salernitana ha chiuso per il difensore centrale Daniel Adejo, da ieri già aggregato al gruppo di Bollini, e per il centrocampista Franco Signorelli, il cui arrivo a Roccaporena è previsto per oggi.  Sono virtualmente della Salernitana anche i due giovani difensori della Lazio, Luiz Felipe e Filippini.

Quest’ultimo ricoprirà il ruolo di vice Vitale, senza influire nella lista over essendo un classe 1995. Sempre per il reparto arretrato, la Salernitana sarebbe ad un passo da Boris Radunovic. Il portiere, anch’egli under, sta per essere prelevato dall’Atalanta con l’aiuto della casa madre Lazio

Fonte e foto Le Cronache oggi in edicola

La foto di Maniero a Salerno pubblicata da Cronache è un fotomontaggio. E’ stato lo stesso attaccante a smentire la sua presenza a Salerno dopo essere stato contattato da alcuni tifosi da Salerno. E’ bastato poco, però, per infiammare la piazza granata ed alimentare l’interesse per il calciatore che dovrà prendere il posto di Massimo Coda

Il sito TuttoSalernitana ha contattato Maniero che ha così risposto: “Ciao. E’ un fotomontaggio. Per ora, ancora niente”. Quel per ‘ora ancora niente’ lascia aperta ogni ipotesi sul destino dell’attaccante ex Catania e Bari

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ecco il nuovo Borgobello..l’anno prossimo la vedo nera..pover chi s fa abbonament..attendo il commento di Formisano visto che sta sempre qua sopra..ma na fatic a tien?

  • uè uè formisà quando me lo fai fare un giro sulla carovana trainata con i 7 cavalli bianchi che bello potrei sembrare una pringipessa veramente quasi quasi ti faccio la corte un altra volta…….

  • Gilardino sí che è un ex calciatore e va trovando 500 mila annui! che vada a prendere i soldi della pensione da un’altra parte magari nel tuo squadrone di figurine inutili….e ben pagate!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.