Salerno, Marina Beach: Tar accoglie ricorso, struttura continua a lavorare

Stampa

Il Tribunale Amministrativo Regionale della Campania sezione Distaccata di Salerno con ordinanza emessa in data 19 Luglio, accogliendo le motivazioni presentate dalla società Marina Beach Srl, difesa e rappresentata dall’avvocato Marcello Fortunato, ha sospeso in via cautelare il provvedimento emesso dal Comune di Salerno per una serie di presunte irregolarità di carattere edilizio.

I Magistrati del Tar, nei quali i rappresentanti della società Marina Beach Srl, hanno sempre riposto fiducia, nel valutare il ricorso hanno stabilito che l’attività della struttura puo’ proseguire regolarmente nel corso della stagione estiva 2017.

“Ai tanti clienti che ci hanno già scelto nel corso dei mesi di giugno e di luglio”, dichiarano i responsabili dello Staff del Marina Beach Srl, “ed a quelli che ci sceglieranno nei prossimi giorni possiamo dire grazie per aver creduto in un progetto che fa della qualità architettonica e del rispetto dell’ambiente il punto di arrivo. Abbiamo sempre continuato a lavorare, e continueremo a farlo, per offrire ai nostri clienti il massimo della qualità dei servizi.”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • D’accordo, precedenza al business dei posti barca. Ci chiediamo ora se e quando avranno inizio le opere a terra. Progetto Calatrava.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.