R…Estate a Pagani: tre nuovi appuntamenti per il cartellone estivo

Stampa
Tre nuovi appuntamenti per il cartellone “R…Estate a Pagani”.

Sarà un vero e proprio weekend all’insegna del divertimento quello in arrivo per la cittadina alfonsiana.

Si parte stasera. Alle 20.30, infatti, in piazza Sant’Alfonso arriveranno i ritmi travolgenti della scuola di ballo di Tony Manero, che darà vita ad uno spettacolo-saggio di fine anno dal titolo “Professional Dance – Grease”.

Domani, 22 luglio, invece, sempre a partire dallo stesso orario, spazio dedicato allo sport: sempre in piazza Sant’Alfonso, infatti, ci sarà un vero e proprio spettacolo dedicato alla boxe e curato dalla Thunder Boxing Club. I due eventi sono stati patrocinati da Comune di Pagani.

Organizzato dall’Amministrazione di Palazzo San Carlo, invece, il terzo appuntamento, previsto per domenica sera 23 luglio a partire dalle 19.00. Nella piazza antistante l’Auditorium Teatro Sant’Alfonso Maria de Liguori spazio ai bimbi con una serie di iniziative d’animazione tutte per loro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.