Vaccini, De Luca: «Ragazzi a rischio perché qualcuno fa imbecille o radical chic»

Stampa
“Non vorrei che un papà o mamma dovesse pentirsi per tutta la vita perché la figlia o il figlio hanno contratto la poliomelite, perché siamo a questo punto con i vaccini”.

Lo ha detto Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania nel corso del suo spazio settimanale a Lira Tv, sottolineando che “per anni abbiamo lavorato – ha detto – combattuto malattie storiche, e ora rischiamo la vita dei nostri figli perché qualcuno deve fare l’imbecille o il radical chic. Le vaccinazioni sono gratuite e vanno fatte”.

VIDEO DI LIRATV RILANCIATO DA IL FATTO QUOTIDIANO

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • l’ultimo caso negli USA è stato registrato nel 79, in Italia nel 1982, dopodiché noi in Italia non abbiamo avuto NESSUN caso in 35 anni, di cosa vogliamo parlare? nel frattempo continuano a sostenere che i vaccini sono sicurissimi: intanto per ZERO casi da 35 anni, negli stessi 35 anni tutti noi stiamo subendo gli effetti collaterali del vaccino. Leggere bugiardino, grazie.
    Ovviamente quando i casi erano decine di migliaia era ovvio che i benefici erano maggiori, ma oggi, ci prendiamo SOLO gli effetti avversi e collaterali, pensiamo a tutte le allergie, i senza glutine, e via dicendo…
    Infine, stiamo a sorbirci ogni volta la solita solfa del “ma tu non sei medico quindi che parli a fare”: BENISSIMO! quindi De Luca in questo caso che parla a fare? o vale solo per quelli che dicono no??

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.