Senza un minimo di pudore argomenta i suoi insulti affermando che l’ospedale, da quando c’è lui, è ai livelli di quelli di Parigi e Stoccolma, che prima che arrivasse lui delle barelle se ne parlava solo come un fenomeno di folclore.
Ebbene, mentre i cronisti hanno documentato dei fatti che, purtroppo, i cittadini possono verificare sulla propria pelle in qualsiasi momento, il governatore spara corbellerie. Sono anni che questo fenomeno viene documentato nei suoi aspetti più drammatici e sono anni che nessuno riesce a risolverlo”.
E’ quanto affermano, in una nota, i vertici della FNSI e del Sindacato dei giornalisti campani. “Informiamo i presidente della Regione che in tutti i Paesi democratici chi governa deve fare ancora i conti con la stampa, che non ha il ruolo di passare le veline del governatore, ma di raccontare i fatti.
De Luca dovrebbe chiedere scusa ai cittadini per i diritti negati, prima ancora che ai giornalisti per gli insulti. L’attacco becero a chi non è allineato non è soltanto un problema di stile, ma di incompatibilità con ruoli istituzionali che dovrebbero prevedere un alto senso della democrazia, sempre meno diffuso nel nostro Paese”, prosegue la nota.
“Ai colleghi tutta la nostra solidarietà e l’invito a continuare – si legge infine – nel loro essenziale lavoro di denuncia”.
Ad onor del vero il Governatore De Luca non ha proprio parlato di giornalisti, ma solo di imbecilli. “i governatori devono fare i conti con la stampa” e questa non é una minaccia? I conti li devono fare i giornalisti con la propria coscienza di scrivere e documentare il vero e non le palle per prendere in giro un politico che ti sta antipatico o meno
Da quando c’è lui, l’ospedale Cardarelli è ai livelli di quelli di Parigi e Stoccolma.
Ma ci rendiamo conto delle cialtronate che quest’uomo dice, come il Parco del Mercatello che é il più grande d’Europa. Roba da matti, con i Salernitani che sono convinti che veramente é cosi.
Invece di venerare un uomo che fa semplicemente la metá del suo lavoro, SVEGLIATEVI!!!!
Ma visto che vi sentiti offesi da De Luca mi spiegate il perchè di certi selfie di persone svenute..di formiche..di topolini…di gente in barella …prima non se ne parlava? Era tutto normale? Appena vi sentite toccati esce fuori la corporazione, intanto e cosi…non tutti siete giornalisti. Cominciamo a vedere se censurate ciò che ho scritto.
E’ inutile che chi viene “offeso” con un “imbecille” si sollevi. I cittadini sono ben capaci di distinguere un articolo di critica costruttiva da un altro di critica politica strumentale e opportunista. E sanno anche riconoscere un giornalista corretto informatore e/o saggio opinionista da un “imbecille” opportunista teso a mettersi con uno scoop in evidenza. E’ inutile che chi è attaccato si inalberi perchè con questo non recupera la stima….di lui parla chiaramente il suo articolo e i cittadini sanno “leggere”!
la solita litania di un malato di mente, che andrebbe internato e cacciato a pedate e bastonate tra i denti,per i danni irreversibili,che ha causato ,a questo cesso di città invivibile con una qualità della vita certificata da terzo mondo.Ma il popolino salernitano, ignorante e colluso e giornalai asserviti,servi senza un minimo di etica comportamentale permettono a questo cialtrone lucano ancora di sopravvivere ,aspettando passivamente che arrivino anche i figli.Una famiglia intera da rimandare a calci nel deretano nelle salubri valli potentine.
Questo emerito storico pallonaro e’ abituato a raccontarle come meglio crede in un ridicolo comodo monologo che oltraggia il giornalismo serio ed insulta l’altrui onesta’ intellettiva. Ormai lo si conosce bene, fuori da quel contesto ipocrita ed irreale, se contraddetto a se ci si permette di nutrire qualche dubbio o perplessita’, sbrocca nella volgarita’ diventando il primo dei cafoni.
Che la stampa libera e seria continui oggettivamente e correttamente ad informarci di tutti i suoi atti, le sue decisioni e le sue parole in maniera da poterci fare una giusta e libera opinione.
Se poi sto’ tizio se ne esce sempre con i soliti insulti ed epiteti, pazienza!
Dette dal solito, lasciano solo il tempo che miseramente trovano.
Forum di gentaglia becera
Vedo che il sederino brucia a tanta gente. Qui le cose fatte da De Luca si vedono eccome, le vostre solo chiacchiere…avete il malessere delle persone che hanno finito di fare i porci comodi, almeno metteteci la faccia, diteci la vostra provenienza, non nascondetevi come al solito, cosi facciamo un confronto di civiltà. Ma credo di aver ben capito che eccetto nella parte sud di Salerno e della Campania vedo solo squallore attorno. GRANDE DE LUCA VAI COSI.
x18:03
Sei nuovo qua? quei 4 o 5 NEET che fanno la voce grossa con De Luca ci sono sempre. ovviamente bene al sicuro nell’anonimato (credono loro, fino a che la magistratura non richiede i log con gli IP).