Il Bari abbassa le pretese, Maniero è ad un passo

Stampa
Dopo Signorelli potrebbe arrivare anche Alessandro Gazzi, classe 83, del Palermo per rinforzare la linea mediana.  Per Boris Radunovic (’96), portiere della nazionale under 21 serba nelle ultime ore sono spuntate due squadre di Serie A oltre al Cesena. Radunovic sembra promesso sposo della Salernitana ma bisogna fare in fretta e chiudere la trattativa prima che possa inserirsi qualche altro.

“Radunovic non lo scopro certo io – ha detto Fabiani  – l’anno scorso ha giocato bene ad Avellino così come Adamonis è un ragazzo interessante. Ma anche Cojocaru. La scelta sta ai tecnici per vedere chi difenderà i pali. Rosina? Mi aspetto quello che pretendo anche dagli altri: ogni calciatore deve fare il calciatore. E mi fermo qui”.

In via di sblocco l’operazione che porterà l’attaccante Maniero (’87) del Bari che ha ancora un anno di contratto con i pugliesi. “Parliamo di un calciatore importante – ha detto Fabiani al Mattino – qualcuno ricorderà che lo volevo prendere anche due stagioni or sono prima che firmasse a Bari. Naturalmente ci sono anche altri profili che possono fare al caso nostro”.

Il sito SoloSalerno.it rivela  che la Salernitana corrisponderà un indennizzo minimo alla società del Bari che andrà a coprire alcune spettanze arretrate che l’attaccante napoletano dovrebbe ancora percepire dai biancorossi.

Il Bari ha ammorbidito le proprie pretese (la richiesta iniziale era di centomila euro) anche alla luce del comportamento tenuto dai granata nell’affare Busellato. Salernitana e Maniero avevano da tempo l’accordo sulla base di un biennale a circa centottantamila euro netti a stagione più premi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.