“Radunovic non lo scopro certo io – ha detto Fabiani – l’anno scorso ha giocato bene ad Avellino così come Adamonis è un ragazzo interessante. Ma anche Cojocaru. La scelta sta ai tecnici per vedere chi difenderà i pali. Rosina? Mi aspetto quello che pretendo anche dagli altri: ogni calciatore deve fare il calciatore. E mi fermo qui”.
In via di sblocco l’operazione che porterà l’attaccante Maniero (’87) del Bari che ha ancora un anno di contratto con i pugliesi. “Parliamo di un calciatore importante – ha detto Fabiani al Mattino – qualcuno ricorderà che lo volevo prendere anche due stagioni or sono prima che firmasse a Bari. Naturalmente ci sono anche altri profili che possono fare al caso nostro”.
Il sito SoloSalerno.it rivela che la Salernitana corrisponderà un indennizzo minimo alla società del Bari che andrà a coprire alcune spettanze arretrate che l’attaccante napoletano dovrebbe ancora percepire dai biancorossi.
Il Bari ha ammorbidito le proprie pretese (la richiesta iniziale era di centomila euro) anche alla luce del comportamento tenuto dai granata nell’affare Busellato. Salernitana e Maniero avevano da tempo l’accordo sulla base di un biennale a circa centottantamila euro netti a stagione più premi.