Baronissi, impianti di biomassa: il Sindaco Valiante precisa

Stampa
“Un doveroso aggiornamento a proposito dei due impianti di biomassa che alcuni imprenditori intendono realizzare a Sava.

Il Comune ne ha, già da tempo , bloccato la realizzazione diffidando formalmente i richiedenti da ogni azione ed invitandoli alla trasmissione di puntuale relazione tecnico-scientifica, finora non pervenuta. Se tali atti non venissero prodotti alcuna azione di realizzazione degli impianti potrebbe essere intrapresa, pena il riferimento dei fatti al Giudice Penale.

Ove dette relazioni tecniche dovessero, invece, pervenire la questione sarebbe oggetto di valutazioni e determinazioni della conferenza dei servizi che il Comune di Baronissi, contrario alla realizzazione, provvederebbe – e solo allora – a convocare per acquisire i pareri di altri organismi (Arpac, Asl, Provincia ecc.).

È il caso di ribadire anche in questa sede ogni contrarietà dell’Amministrazione Comunale e del Consiglio alla realizzazione”. Lo scrive Gianfranco Valiante sindaco di Baronissi sulla sua pagina facebook.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.