Assalto decisivo a Maniero, è lui l’erede di Coda

Stampa
La Salernitana abbandona definitivamente la pista Bocalon e concretizza il passaggio in granata per Riccardo Maniero. Sarà lui l’erede di Massimo Coda oggi a Benevento. Due anni fa fu Coda ad essere ingaggiato per il mancato acquisto dell’attaccante napoletano. Due anni dopo tocca all’ormai ex Bari non far rimpiangere l’autore di 33 reti con la maglia granata in due anni ed oggi approdato in massima serie.

La Salernitana ha smussato alcune pretese del Bari (accollandosi alcune pendenze che i pugliesi dovevano saldare all’attaccante) e chiudendo l’operazione a 180mila euro a stagione per tre anni più bonus reti ed altre opzioni.

Con l’acquisto ormai definito del bomber, nell’undici titolare ideale della Salernitana manca soltanto il portiere. Si attende il si definitivo di Boris Radunovic che dovrà sciogliere le riserve nelle prossime 48 ore

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma siete sicuri che Bollini vuole Maniero??? A me pare siete più voi che spingete con articoli su articoli per l’acquisto. Se aspettiamo Maniero messo da parte l’anno scorso con 6 reti soltanto all’attivo stiamo freschi. Inoltre statene certi che appena comincerà la preparazione avrà infortuni muscolari facili per quella età… per le prima 8-10 giornate ne dovremo fare a meno. Perchè non fate solo i giornalisti, sono certo che Bollini tutti cerca fuorchè Maniero, non vi pare che uno gia basti (Rosina) con i problemi avuti al ginocchio e noi ancora parliamo di calciatori di una certa età…..Acquistiamo giovane promettente anche pagando di più..invece di fare contratto oneroso a Maniero tipo quello di Rosina con i problemi fisici che più facilmente avranno.

  • Di sicuro errori ne ha fatti, ma dare esclusivamente tutte le colpe a Fabiani, mi sembra un pò eccessivo. Senza soldi cosa può fare più di quanto sta facendo?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.