Cade dalla moto enduro, 28enne salernitano in gravi condizioni

Stampa
Incidente in moto per L.P. di 28 anni di Oliveto Citra. Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, in località Canale, sui monti che circondano Oliveto Citra.

Il giovane si era recato in quel posto con altri amici appassionati di moto enduro per trascorrere la giornata nella vicina area pic nic. Per cause ancora da accertare il 28enne mentre percorreva un sentiero scosceso ha perso il controllo della sua moto cadendo rovinosamente a terra.

Immediatamente è scattato l’allarme. Il giovane è stato trasportato al Ruggi  dove i sanitari – secondo quanto scrive La Città oggi in edicola – avrebbe riportato una sospetta lesione alla colonna vertebrale. La prognosi resta riservata comunità di Oliveto Citra dove il giovane è molto conosciuto e stimato. I familiari del 28enne, insieme ad un nutrito gruppo di amici, da ieri sera sono all’ospedale di Salerno per seguire l’evolversi della situazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.