Piano di Zona S2: riapertura termini iscrizioni prima Infanzia Tramonti e Minori

Stampa
Il Piano di Zona Ambito S2 comunica che sono riaperti i termini al 31 agosto 2017 per presentare domanda di iscrizione alle strutture per la Prima Infanzia dell’Ambito S2 che rientrano nell’ambito dei Servizi di Cura per l’Infanzia da realizzarsi nel biennio educativo 2017-2018.

Si tratta del Micronido di Tramonti con n° 9 posti disponibili e della Ludoteca per la prima Infanzia del Comune di Minori con n° 5 posti disponibili.

I Servizi per la prima Infanzia saranno erogati a favore dei minori da 3 a 36 mesi residenti in tutti i 14 comuni dell’Ambito Territoriale S2.

Il genitore o chi ne fa le veci dovrà compilare e sottoscrivere la domanda di iscrizione sul modello, disponibile presso ciascun Comune dell’Ambito, o scaricabile dal sito del Comune di Cava de’Tirreni Capofila dell’Ambito S2, all’indirizzo www.comune.cavadetirreni.sa.it, nella sezione albo pretorio on line, Piano di Zona S2.

La domanda dovrà essere presentata presso gli Uffici Protocollo dei Comuni di Minori e Tramonti. Le istanze pervenute fuori termine entreranno in lista d’attesa.

Si rende noto, inoltre, che sono state approvate le graduatorie relative all’iscrizione dei bambini e delle bambine ai Servizi Socio-educativi per la Prima Infanzia del Piano di Zona Ambito S2 relative al Micronido di Scala, Micro nido di Tramonti, Ludoteca per la prima Infanzia di Praiano, Ludoteca Prima infanzia di Minori.

Con preghiera della massima diffusione, si inviano cordiali saluti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.