Sospeso, infatti, il parking interrato in corso Garibaldi; stessa sorte per la riqualificazione di piazza Vittorio Veneto e di piazza Mazzini. Archiviata, invece, la sistemazione dell’area mercatale di via Piave con annesso parcheggio interrato.
Ancora, sospesi il parcheggio multipiano di via Dalmazia ed il tempio crematorio di Brignano. Nulla da fare anche per la riqualificazione dell’area di via Ligea così come per l’impianto sportivo di Brignano e della cittadella dello sport che prevedeva, in particolare, un investimento di 49 milioni e 500mila euro.
Resta in piedi la riqualificazione dello Stadio Vestuti, anche se – si legge – «il Consiglio comunale dovrà rideterminarsi sull’interesse pubblico, rispetto all’aggiornamento progettuale conseguente alle modifiche della Soprintendenza».
Inoltre dovrà anche esprimersi in merito: «alla cessione in proprietà dell’area interessata al centro servizi».
Stesso percorso per il polo direzionale dei Picarielli, bloccato – spiegano dagli uffici: «per la mancata creazione di un sub comparto che consenta l’atterraggio di diritti edificatori provenienti dai suoli del Pip Nautico».
Fonte Le Cronache